TOUCH SCREEN

VISPLUS 210

Il nuovo CNC Visel VISPLUS 210 integra le funzioni classiche del CNC con un sistema di gestione dati e processi relativi a : produttività , controllo eventi e diagnostiche macchina.L’operatività è del tutto simile ad un tablet , interazione con l’operatore è estremamente semplice e completa. La connettività ,con accesso diretto a tutti i dati macchina ,favorisce l’integrazione in aziende predisposte ad Industry 4.0

The multifunctions management CNC

VISPLUS 210

Touch Screen zoom

L’ampio schermo 21” è Touch Screen. Le funzioni e i comandi possono essere comodamente richiamati da video. Il dispositivo permette lo ZOOM dei particolari agendo direttamente da sullo schermo con le dita. I menù sono stati studiati per favorire l’interazione tra operatore e macchina in modo veloce e semplice.

Hardware keyboard

Il CNC si completa con un’ampia tastiera Hardware che include numerosi tasti con funzioni specifiche , i potenziometri di feedrate per rapido e lavoro, selettore Jog , potenziometro per velocità mandrino. Tutti i comandi sono retroilluminati. Inoltre i tasti più usati (start –stop ciclo, consenso apertura porte , etc...) sono in acciaio,per prevenire usura da utilizzo costante.

Vuoi conoscere nel dettaglio quello che facciamo?

Pentamac è sempre pronta ad affrontare nuove sfide. Contattaci adesso